Chi siamo

2.
  3.

Chi siamo

La Scuola Superiore di Estetica è un ente di formazione accreditato dalla Regione Toscana. Le qualifiche rilasciate a fine corso e dopo il superamento dell’esame conclusivo sono un titolo valido e spendibile in tutta l’Unione Europea.

La nostra scuola nasce a Lucca, dove confluisce l’esperienza di due professioniste come la Sig.ra Ornella Galloni e la Dott.sa Annamaria Frigo. Nella scuola i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati che hanno alle spalle anni di esperienza lavorativa e pratica del mestiere.

La metodologia didattica adottata assicura agli allievi una preparazione completa e di elevato profilo, stabilendo da subito una fondamentale connessione tra base teorica e competenza pratica.